Ne avevo visto uno in vendita in Svizzera l anno scorso... grazie amicoNon hai idea di quanto vorrei che il Raven fosse di un rosso caramello chiaro sulla fibra di carbonio .. Tuttavia, sto iniziando ad amare davvero l'aspetto del carbonio grezzo con questa build.
View attachment 10321
Tappo attacco manubrio personalizzato oggi
I think the decals will look great in all black.Il Colore non mi piaceva affatto.. si decalcomanie verranno rimesse
Hai Ragione amico... ci sarebbe da fare un bel upgrade!Adoro il top cap della Lefty.
La Raven 800 del 2000 è arrivata in rosso, tuttavia è arrivata con il terribile forcellone posteriore che è soggetto a guasti e senza Lefty! Ho sempre pensato che, essendo il modello MTB "ammiraglia" di Cannondale all'epoca, tutte le sue versioni avrebbero dovuto essere fornite con la Lefty.
Come puoi vedere, il colore ha così tanto potenziale se fosse abbinato a una Lefty Carbon e un migliore forcellone posteriore.
View attachment 10322
Ha possibilità di fare la scritta cannondale effetto spazzolato come il carro posteriore... che ne pensi?Penso che le decalcomanie staranno benissimo in tutto nero.
I think a brushed aluminum look to the decals would look even more amazing on that raw carbon frame than you realizeHa possibilità di fare la scritta cannondale effetto spazzolato come il carro posteriore... che ne pensi?
That is a much nicer solution that using an off the shelf part. I'm sure it will look even nicer once it is machined properly.Centratura Ok... Settimana prossima spero di riuscire fresarlo al CNC