RAVEN 900SX

Teomat79

20230414_205804.jpg

Guarnitura CODA TARANTOLA.....

JohnnyD

You have no idea how much I wish that the Raven's came in a candy red clear over the carbon fiber.. However, I am starting to really love the raw carbon look with this build.

Teomat79

Non hai idea di quanto vorrei che il Raven fosse di un rosso caramello chiaro sulla fibra di carbonio .. Tuttavia, sto iniziando ad amare davvero l'aspetto del carbonio grezzo con questa build.
Ne avevo visto uno in vendita in Svizzera l anno scorso... grazie amico

JohnnyD

View attachment 10321
Tappo attacco manubrio personalizzato oggi

I love the Lefty top cap.

The 2000 Raven 800 did come in red, however it came with the terrible rear swing arm that is prone to failure and no Lefty! I've always felt that as the MTB "flagship" model of Cannondale at the time all versions of it should have come with the Lefty.

As you can see, the color has SO much potential if it was paired with a Lefty Carbon and better rear swing arm.
Raven-comfort.jpg

Teomat79

Adoro il top cap della Lefty.

La Raven 800 del 2000 è arrivata in rosso, tuttavia è arrivata con il terribile forcellone posteriore che è soggetto a guasti e senza Lefty! Ho sempre pensato che, essendo il modello MTB "ammiraglia" di Cannondale all'epoca, tutte le sue versioni avrebbero dovuto essere fornite con la Lefty.

Come puoi vedere, il colore ha così tanto potenziale se fosse abbinato a una Lefty Carbon e un migliore forcellone posteriore.
View attachment 10322
Hai Ragione amico... ci sarebbe da fare un bel upgrade!