Jeklly 700

Teomat79

Well-Known Member
Jekyll 700 di mio figlio...ammortizzatore revisionato... gomme nuove... nuova fork... si ritorna a saltare al bikepark
20220825_092932.jpg
20220825_092953.jpg
20220825_093006.jpg
 

Teomat79

Well-Known Member
Nuove boccole per il fox... le vecchie aveva preso gioco.... handmade in italy da me
 

Attachments

  • 20221130_060125.jpg
    20221130_060125.jpg
    833 KB · Views: 51

JohnnyD

Well-Known Member
The new bushings you made look great. The original ones look about the same condition as the ones on both of my Jekyll's. Not great but useable. I wish bike manufactures would use the correct type of bolt for shock hardware. Ideally, they should have used a shoulder bolt like this
shoulderbolt.jpg
or at the very least a standard style metric bolt with the correct length shank that prevents the threads from passing though any bushings and damaging them.
 

Teomat79

Well-Known Member
Le nuove boccole che hai fatto sembrano fantastiche. Quelli originali sembrano più o meno nelle stesse condizioni di quelli su entrambi i miei Jekyll. Non eccezionale ma utilizzabile. Vorrei che i produttori di biciclette usassero il tipo corretto di bullone per l'hardware dell'ammortizzatore. Idealmente, avrebbero dovuto usare un bullone come questo
View attachment 9592
o per lo meno un bullone metrico di tipo standard con il gambo della lunghezza corretta che impedisce alle filettature di passare attraverso eventuali boccole e danneggiarle.
Si giusto... ho intenzione di fare così le viti. Le ho rifatte perché aveva preso gioco...quando si alzava dalla sella il jeklly si sentiva il fastidio gioco! Penso di farle in acciaio inox
 
Top